Calciomercato Avellino – Signorelli in pole e occhio alle uscite

Trattativa quasi chiusa per il venezuelano. Altre piste aperte per gli innesti, Petricciuolo si accasa all'Aversa.

franco-signorelli-sello-la-victoria-del-empoli-1Avellino – E’ già area di calciomercato nel capoluogo irpino. Il sodalizio biancoverde, intenzionato a potenziare l’organico, è già sul mercato per portare alla corte del Lupo dei giocatori che possano garantire continuità al trend positivo dell’Avellino senza alterare gli equilibri tattici e morali.

Il primo obiettivo di mercato verte sul centrocampista venezuelano Franco Signorelli. Attualmente in forza all’Empoli, il calciatore classe 90 ha già esperienza nel campionato cadetto con 98 gettoni e 6 gol ( anche 4 presenze in A quest’anno da aggiungere al suo curriculum ). Portarlo in biancoverde sarebbe un vero e proprio colpo ad effetto e il duo De Vito-Max Taccone è già al lavoro per chiudere la trattativa ad inizio settimana prossima. Restano caldi anche i nomi di Bentivoglio, sempre a centrocampo, mentre in attacco si valutano i vari Succi, un ipotetico ritorno di Galabinov (molto difficile ) e il sogno Sergio Pellissier.

Per quanto riguarda il mercato d’uscita Simone Petricciulo andrà in prestito all’Aversa Normanna, compagine allenata dall’ex-tecnico irpino Sasà Marra il quale ha chiesto al sodalizio biancoverde anche D’Attilio e Pozzebon. Fabbro, oramai ai margini della rosa, probabilmente si accaserà al Benevento.

Source: www.irpinia24.it