Conferenza stampa fine anno Pietro Foglia
"Nel corso del 2014 Consiglio Regionale ha legiferato su importanti settori della vita economica e sociale della Campania con provvedimenti determinanti per favorire economia, sviluppo e occupazione”.
“Nel corso del 2014 Consiglio Regionale ha legiferato su importanti settori della vita economica e sociale della Campania con provvedimenti determinanti per favorire economia, sviluppo e occupazione”.
E’ quanto affermato dal Presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia stamani in occasione della conferenza stampa di fine anno, che ha coinciso anche con un rendiconto di fine anno, una sorta di bilancio dell’attività svolta.
Nel consueto incontro per lo scambio di auguri con i giornalisti campani, il vertice dell’assemblea legislativa campana ha evidenziato l’operato svolto affermando che “il Consiglio ma messo in campo diversi provvedimenti per rendere la nostra Regione pronta a cogliere le opportunità di sviluppo dei Fondi strutturali della Programmazione europea 2014-2020.”
Ed ancora “Siamo intervenuti con delibere e determinazioni in ambiti della vita sociale per far sentire alla cittadinanza la presenza delle istituzioni in questo momento di difficile crisi. In particolare la legge sul Turismo, per il comparto agroalimentare e la pesca, sull’assetto idrogeologico, il Regolamento di esecuzione della legge per la dignità e la cittadinanza sociale.”