Scampitella – Si inaugura l’automedica

Si è appena conclusa l’inaugurazione, con relativa benedizione della nuova automedica della Pubblica Assistenza di Scampitella.

fotoScampitella – Si è appena conclusa l’inaugurazione, con relativa benedizione della nuova automedica della Pubblica Assistenza di Scampitella.

Ha presenziato alla cerimonia il sindaco dott. Antonio Consalvo;         

La benedizione al nuovo automezzo è stata impartita da Don Michele. Al termine,  un piacevole rinfresco offerto dai volontari della Pubblica Assistenza  a tutti gli intervenuti.

Siamo felici di aver raggiunto questo risultato cosi importante commenta il Presidente Rigillo Generosa ,ringrazio tutti i partecipanti Presidente e Volontari  Pubblica Assistenza Montemiletto, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Solofra, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Mirabella, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Lioni, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Frigento, Presidente e volontari Pubblica Assistenza Sturno, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Grottaminarda, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Montecalvo, Presidente e volontari Pubblica Assistenza Lioni, Presidente e volontari Pubblica Assistenza Melito, Presidente e volontari  Pubblica Assistenza Bonito, Presidente e volontari Associazione Carabinieri di Flumeri, Presidente e volontari  Guardie Ambientali di Ariano Irpino, accorsi  da lontano,  volendo così ricordare che l’acquisto dell’auto medica è stato necessario non solo per modernizzare gli strumenti a disposizione dell’associazione ma soprattutto per assicurare ai cittadini un aiuto migliore e più efficace.

Tutti i volontari  ringraziano l’amministrazione Comunale e tutti i cittadini di Scampitella.

Source: www.irpinia24.it