Avellino Calcio – Sannino: ” Gara decisa da un episodio, non siamo ancora il vero Catania ”

sanninoAvellino – “ E’ stata una partita decisa da un episodio. Certo ho avuto molto tempo per riprenderla ma abbiamo fatto solo un buon possesso palla senza mai arrivare alla conclusione “ – queste le parole di Sannino al fotofinish – . “  Non siamo ancora una squadra rabbiosa – continua –  e ciò si manifesta nel fatto che abbiamo regalato all’Avellino un’occasione ghiottissima e queste cose una squadra come il Catania non può permettersi “.

Sull’andamento – “ Bisogna dare onore all’Avellino ma il Catania non è ancora quello che tutti si aspettano. Tutti ci additano come la squadra che debba vincere il campionato invece io credo che il Catania potrà dire la sua solo quando si amalgamerà per bene, ma ci vuole tempo … io non sono un indovino “.

Sui numeri – “ Io guardo poco le statistiche, io guardo il campo ma è vero che i numeri ci condannano ad essere una delle squadre che raccimolano pochissimo in trasferta “

Sulle squadre – “ L’Avellino si commenta da sola. E’ una squadra formata da elementi che hanno fame e stanno facendo benissimo. Castaldo, ad esempio, lo conosco da una vita ed è un elemento importante e decisivo anche quando non fa gol. Della mia squadra promuovo il secondo tempo, il primo no “.