Avellino Calcio – Rastelli: ” I ragazzi sono stati straordinari ”
Avellino – “ Il mio essere abbottonato prima della gara veniva dal fatto che avevo profondo rispetto per il valore dell’avversaria ma più precisamente per le difficoltà che si potevano incontrare avendo giocando 3 partite in otto giorni “ – così Rastelli al fotofinish – . “ I ragazzi – continua – sono stati straordinari, a cominciare da Castaldo che a parte il gol si è sacrificato moltissimo anche in fase di copertura fino a Comi che nonostante gli acciacchi ha dato il suo contributo “.
Guanti puliti – “ Gomis non ha fatto parate per merito anche di una difesa attenta che non ha concesso nulla. Nel finale Sannino ha inserito Cani per sfruttare i cm ma anche in quel caso i ragaziz hanno risposto bene. Come vedete il lavoro paga ma non dobbiamo cullarci su questo perché sabato prossimo arriverà un altro esame difficilissimo da affrontare con un settore difensivo prostrato da squalifiche ed infortuni “.
Su Sibilia – “ Grande personaggio che ha fatto la storia dell’Avellino. Un’icona di questa città a cui tutti devono tanto. La vittoria di oggi è certamente dedicata a lui “.