Dimissioni Foti – Sacco “Attacchi a Galasso immotivati”

Sacco1Avellino“Gli attacchi odierni di Paolo Foti nei confronti dell’ex sindaco Galasso sono immotivati e anacronistici.Evocare ancora il passato non può bastare per esimersi dalle proprie responsabilità, del reso entrambi sono stati vittime del fuoco amico”. E’ quanto afferma il segretario politico di Sud Europa e dirigente provinciale di Forza Italia, Fausto Sacco.

“E’ evidente – spiega Sacco – che non avendo saputo ingranare la marcia giusta nella macchina amministrativa del Capoluogo, al sindaco dimissionario non resta altro che trovare un capro espiatorio su cui riversare il fallimento politico del proprio governo cittadino. Gli uomini di Galasso di ieri – è utile ricordare -sono gli stessi di oggi che hanno determinato la crisi della giunta Foti”.

“L’auspicio è che Foti mantenga fede al gesto compiuto oggi, consentendo alla città di Avellino di ritornare alle urne liberandosi di tutte quelle scorie politiche che continuano a bloccare l’attività amministrativa, esercitando veti e ricatti. Una storia che si ripete da anni, e dunque come previsto, non è servito a niente cambiare l’ordine dei fattori, Galasso con Foti, perchèéil prodotto non è cambiato”, conclude Sacco.