Avellino Calcio – Rastelli: ” Ottimo primo tempo, dobbiamo migliorare alcuni disimpegni ”

rastelliAvellino – “  La crepa di cui parlavo ieri è un’analogia. Mi riferivo a qualche debolezza che poteva venir fuori ma devo ammettere che la prima frazione l’abbiamo gestita noi mentre nella ripresa abbiamo consegnato il pallino del gioco al Carpi che pur se non ha dato pressione ci ha messo in difficoltà per via di alcuni disimpegni che dobbiamo assolutamente correggere “- così Rastelli al fotofinish -. “ Abbiamo avuto due giorni di meno per preparare la gara – continua – successivamente c’era l’ansia di portare a casa il risultato e ciò ha influito sulla lucidità nella seconda frazione, causa anche il forte caldo “.

Sulla squadra – “ In linea di massima non ci sono stati errori tattici. E’ normale che si può registrare un errore tecnico ma nelle letture non ho nulla da dire, i ragazzi sono stati impeccabili “.

Visocnti-Zito – “ Il mio intento era allargare la difesa del Carpi in modo da gabbare il terzino ospite per favorire l’inserimento dell’interno. Tutto ciò che ho provato e preparato in settimana l’ho visto all’opera oggi perciò posso ritenermi soddisfatto “.

Su Gomis -  “ Alfred ha salvato tantissime situazione anche sugli episodi che lo hanno visto un po’ in difficoltà. E’ stato anche oggi fondamentale, un grande giocatore “.

Sulla classifica – “ Abbiamo 15 punti. Ci godiamo la vittoria ed andiamo avanti con umiltà ed impegno “.