Avellino Calcio – Presentata nuova maglia con gli sponsor

mollica hsAvellino - Questa mattina all’Official Store dell’Avellino Calcio si è svolta la presentazione degli sponsor MetaedilCom e HS. Erano presenti il dottor Sergio De Piano, responsabile del settore marketing e referente per accordi di sponsorizzazione dell’As Avellino, l’architetto Antonio Mollica, responsabile marketing dell’HS (cfr. http://www.hscompany.it/ ) e Teresa D’Agostino, responsabile marketing della MetaedilCom, fornitore gas metano ed energia elettrica.

De Piano ha coordinato i lavori della mattinata, mostrando ai presenti la nuova maglia con i loghi delle due società sponsorizzanti. Invece, D’Agostino, ricordando l’impegno della sua azienda di essere sempre disponibile a tutti i bisogni dei clienti, ha affermato: “con l’Avellino c’è un rapporto consolidato da 5 anni. Siamo molto attenti al territorio, valorizzandolo in modo da crescere oltre i nostri confini. Speriamo che il drago verde del logo quest’anno ci porti fortuna!”.

L’arch. Mollica, portando i saluti del presidente e imprenditore HS Michele Gubitosa, ha spiegato che “l’HS si trova in ogni regionesponsor av italiana (con un centinaio di impiegati in provincia di Avellino). E’ la prima azienda italiana per interventi giornalieri (2000 al giorno). Nel nostro settore informatico c’è senso di squadra: in banca, alle poste o quando giochi una schedina ci siamo noi! Riteniamo che le aziende devono tornare ad essere risorsa del territorio. Fondamentale il rapporto tra terra ed economia: se cresce il territorio c’è crescita morale anche delle persone. Fuori città, Avellino non è ricordata solo per il terremoto dell’80, ma anche per la serie A. Dunque ci vogliono 5 esse: Squadra, Società, Supporter (tifosi), Stampa (giornalisti), Sponsor. Nostro sogno è far primeggiare l’Avellino calcio come primeggia il nostro settore. Lo slogan torni ad essere: A come Avellino! Alimentiamo i sogni e perseguiamoli”.

Da segnalare, infine, che l’arch. Mollica nel 1989, quando aveva solo 23 anni, partecipò al quiz Telemike, facendo conoscere l’Avellino con domande sui 10 anni della serie A (1978-1988).