Città dei motori – Il sindaco Aufiero eletto nel direttivo dell’assemblea

aufiero pratola serraSono emozionato, ma soddisfatto! E’ molto importante ricevere l’investitura a rappresentare un’Associazione come Città dei Motori, a testimonianza di come viene osservato e valutato il lavoro svolto quotidianamente dal sottoscritto e dal suo team: una squadra unita e compatta che è sempre pronta e preparata a cogliere le occasione che possano in qualche modo portare alto l’onore di Pratola Serra, per il bene della nostra comunità“. Queste le parole a caldo del neo eletto componente del direttivo dell’assemblea dei soci “Città dei Motori”, Antonio Aufiero, primo cittadino di Pratola Serra,  che si è tenuta oggi, 27 giugno 2014, presso lo stabilimento Ferrari di Maranello (Mo).
All’ordine del giorno era previsto il rinnovo delle cariche elettive di Presidente, Vice Presidente e intero Direttivo. Già dal primo mattino il vento sembrava a favore del Sindaco di Pratola Serra (Antonio Aufiero) al quale venivano rivolti grandi apprezzamenti per il lavoro continuo e costante svolto in questi anni.
In particolare si ricorda l’organizzazione della riunione del Coordinamento degli Enti Locali sedi di siti produttivi FIAT organizzata lo scorso 5 dicembre a Pratola Serra (voluta dal Sindaco della Città di Torino, Piero Fassino) seguita dalla visita allo stabilimento locale FGA, al cui interno, sorpresa nella sorpresa, faceva gli onori di casa, iRebaudengo, così come la delega diretta del Presidente uscente di Città Motori, Lucia Bursi (ex Sindaco di Maranello), ad incontrare il Sindaco della Città di Assisi, Claudio Ricci, per la presentazione di Città dei Motori e dei suoi progetti.
Le votazioni hanno decretato quanto segue: Presidente Riccardo Mariano (Sindaco di Mandello al Lario), Vice Presidente Massimiliano Morino (Sindaco di Maranello) mentre i Componenti del Direttivo sono: Antonio Aufiero (Pratola Serra), Domenico Mangone (Torino), Gladiseo Zagatto (Varese), Carlo Abbà (Monza) e Tommaso Rotella (Modena).