Amministrative 2014 – Mirabella. Sirignano:”Pronti ad amministrare la città”
Mirabella – Anche Mirabella si prepara agli ultimi atti di questa campagna elettorale.
“Una bella campagna elettorale che ha visto una buona risposta dei cittadini, contro ogni nostra aspettativa, che hanno apprezzato il nostro entusiasmo“. Spiega il candidato sindaco della lista “Bene comune per Mirabella”, Antonio Sirignano.
“Questa sera l’ultimo comizio – continua – dove oltre ad un ultimo appello al voto ci soffermeremo su una breve riflessione di quanto fatto finora e presenteremo nuovamente il nostro progetto, le nostre idee e le nostre impressioni“.
E nel caso in cui i cittadini decretino Sirignano primo cittadino, il candidato risponde: “I progetti sono tanti ma ci siamo dati una tabella di marcia per consentire nei primi 100 giorni della nostra amministrazione di occuparci principalmente di sociale, attività e occupazione”.
Pronto invece ad un opposizione costruttiva nel caso avverso: “Non saremo morbidi. Faremo opposizione ma non per distruggere, anzi, il nostro ruolo verterà alla salvaguardia della possibilità di amministrare la città soddisfando gli interessi dei cittadini e del bene comune”.