Amministrative Candida – De Cristofaro: “Giochi ancora aperti. Al lavoro per il cambiamento”
Candida – “La città sta rispondendo bene. Non ci aspettavamo così tante adesioni. I giochi sono tutt’altro che chiusi”. Così, Antonio De Cristofaro, candidato consigliere nella lista “Candida Nuova” di Tiziana Vitagliano.
“E’ giusto che ognuno metta in mostra i “pro” cercando di nascondere i “contro” ma è anche vero – spiega De Cristofaro – che noi siamo pronti a dire la nostra. Nel corso di questa campagna elettorale abbiamo portato, e stiamo tutt’ora portando, all’attenzione della cittadinanza il nostro programma”.
“Un programma che mira alla partecipazione, al potenziamento delle scuole, alle politiche giovanili, all’ambiente e all’urbanistica ma che si soffermi maggiormente sull’aspetto sociale di questa città che non ha bisogno solo di opere pubbliche, eseguite grazie a finanziamenti che qualsiasi amministrazione sarebbe riuscita ad ottenere, che senza dubbio hanno dato più decoro al paese ma ha bisogno di altro. A Candida non serve che si faccia il minimo indispensabile e che ci si soffermi solo ed esclusivamente sulle opere pubbliche. A Candida – chiosa il candidato - serve che si provi ad andare oltre garantendo lo sviluppo del territorio migliorando le condizioni di vita di ogni singolo individuo”.