Amministrative 2014 – L’assessore Nugnes in piazza con “Montella Libera”
Montella – “La campagna elettorale sta entrando nel vivo e siamo lieti di registrare nuovi consensi e nuove adesioni quotidianamente. Gli incontri con la società civile procedono come da calendario ed evidenziamo, con enorme piacere, la forte partecipazione della gente nei rioni della città dando vita a confronti molto interessanti e costruttivi”. Questo quanto dichiarato nella nota della lista candidata alle prossime amministrative montellesi Montella Libera avente come capolista il sindaco uscente Ferruccio Capone.
“Prendiamo atto invece, con enorme rammarico, del comportamento sleale e di alcune associazioni del territorio che stanno proseguendo la propria campagna diffamatoria nei confronti di Montellalibera e del sindaco uscente Ferruccio Capone, fregandosene dell’etica e della deontologia nonché dei propri statuti. Invitiamo, con il presente comunicato, tutte le associazioni non politiche del territorio, ad astenersi dalla campagna elettorale in atto e di non spingerci a prendere i dovuti provvedimenti. Qualche parola vogliamo spenderla anche per chi, nei giorni scorsi, si è reso protagonista di uscite “poco fortunate” sui social network.Essi rappresentano una fonte di comunicazione importante ma, allo stesso tempo pericolosa. Ebbene, vogliamo ricordare a questi signori che diffamare un candidato a sindaco, e alcuni assessori uscenti, sui social network, equivale a farlo sui giornali o in pubblico, con l’aggravante della vigliaccheria di non guardare negli occhi le persone cui ci si rivolge. Il nostro consiglio è quello di abbassare i toni, e dare conto delle leggi sull’informazione e sulla comunicazione. Per rispondere alle critiche di isolazionismo politico, invece, vogliamo invitare tutti per Sabato 17/05/2014 alle 19,00 in Piazza Bartoli per assistere all’intervento del Governatore della regione Campania Stefano Caldoro in sostegno della lista Montellalibera, Ferruccio Capone sindaco.
Sempre da calendario, rinnoviamo l’invito per domenica 18/05/2014 alle ore 17,30 in Piazza Bartoli con l’assessore alle politiche agricole della regione Campania, Daniela Nugnes e con l’intervento del coordinatore provinciale di Forza Italia il Prof. Pietro Schiavone, con i quali si dibatterà di agricoltura ed in particolare del grave problema che attanaglia la castagna di Montella IGP. Buona campagna elettorale a tutti, nel segno della lealtà, della correttezza e della coerenza”.