Avellino Calcio – Boscaglia: ” Nessuno ha fatto mai tre gol all’Avellino in casa ”
Avellino – “ Per le decisioni arbitrali dovremmo andare a ritroso perché non si può prendere per esempio questa partita in quanto io, in quanto allenatore del Trapani, ho assistito a decisioni grottesche ed assurde nell’arco della stagione e ritengo perciò che oggi il signor Ghersini non sia stato determinante “- così commenta Boscaglia al fotofinish -. “ Abbiamo fatto degli sbagli – continua – e dunque meritatamente abbiamo preso gol ma siamo stati bravissimi a reagire.
Sul Trapani – “Avevamo assenze pesantissime ed abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. In campo hanno giocato dei ragazzini classe 95 e quest ultimi hanno dato tutto perciò sul piano della prestazione mi ritengo soddisfatto. Nessuno è riuscito a fare tre gol all’Avellino in casa e nessuno, ripeto, l’ha recuperata mai tre volte perciò ritengo che abbiamo fatto qualcosa di eccezionale “.
Sui Play Off –“ Non credo sia preclusa la corsa. Se l’Avellino continua a giocare così e noi continuiamo a fare queste prestazioni possiamo farcela. Ci sono ancora scontri diretti importanti e ritengo che sia tutto aperto “.
Su Rastelli – “ Indipendentemente dall’amicizia che ci lega dal punto di vista societario e di tifoseria ritengo che Massimo sia una persona squisita, un ottimo allenatore e soprattutto un grande professionista. Sul discorso Panchina D’Oro credo che sia poco importante chi dei due l’abbia vinta perché ambedue l’avremmo meritata per ciò che abbiamo fatto in questi anni “.
Sulla Lega – “ Non posso entrare nel merito degli errori ma posso dire che ci sono stati. Abbiamo perso punti in maniera clamorosa che la tecnologia avrebbe potuto dimostrare e certificare “.