Elezioni Grottaminarda – Graziosi: “Ai cittadini la scelta di liberarsi da anni di malagestione”

graziosiGrottaminarda  – “Noi non abbiamo pretese. Grottaminarda vuole cambiare e noi siamo per il cambiamento”. Così, Marcello Graziosi candidato sindaco a Grottaminarda con la lista “Azione Civile” commenta l’andamento della campagna elettorale in città.

Il malcontento dell’elettorato è tanto – ha spiegato Graziosi - e noi siamo pronti a scendere in campo per far si che cambi il modo di amministrare la città con progettualità ricche di contenuto ma soprattutto fattibili. Ci hanno definito la lista dei poveri, degli umili. Siamo umili ma onesti, nella nostra squadra è presente tutta la classe sociale della nostra città dallo studente al contadino fino ad arrivare alla casalinga”.

Nel programma della squadra Graziosi non manca nulla dalle opere pubbliche  alla revisione del PUC passando per la valorizzazione dei prodotti locali fino ad arrivare alla riqualificazione della città “ogni zona di Grottaminarda – continua il candidato sindaco – ha necessità di essere trattata in egual maniera. Non esistono zone di serie A e serie B ma un’unica città”.

E sulla presentazione di ben cinque liste Graziosi non teme la frantumazione dell’elettorato, anzi: “i cittadini saranno invogliati ancor di più a scegliere, in maniera consapevole, davvero chi vogliono ad amministrare la città. Non ci sono dubbi sul fatto che la lista uscente “Il Gallo” partirà avvantaggiata ma i cittadini hanno in mano l’arma per consentire a questa città di liberarsi da questi anni di malagestione e condannare chi ha amministrato male il territorio”.