Abate all’Alto Calore: ” La morosità addotta per giustificare la riduzione è inesistente ”

abate” Cari Concittadini, vi informo che l’ACS guidata dal dott. De Stefano, esponente del PD, in prossimità delle elezioni amministrative annuncia riduzioni dell’acqua consegnata al nostro Comune “ – queste le parole dure dell’attuale sindaco Eugenio Abate – . “ Ricordo – continua –  che l’acqua consegnata da Alto Calore Servizi SpA è fornita dal Comune di Cassano Irpino dal mese di febbraio 2013 giusta delibera del Comune di Cassano Irpino n. 4 del 30/01/2013 confermata da sentenza del Tribunale delle Acque n.197/13 depositata in
Cancelleria il 04.12.2013 “.

” Si specifica che la morosità addotta per giustificare la riduzione è inesistente – spiega Abate - in quanto da febbraio 2013 il costo della risorsa è fatturato dal Comune di Cassano e quanto dovuto per debiti pregressi è stato rateizzato e puntualmente pagato.  Qualora l’Alto Calore Servizi avesse avuto pretese ragionevoli e giustificate, nel tempo (da febbraio 2013), avrebbe certamente dovuto attivare ricorso per Decreto Ingiuntivo, cosa mai avvenuta “.

” Ora – conclude – in campagna elettorale, crea artificiosamente e strumentalmente disagio alla popolazione attraverso una ingiustificata riduzione della portata idrica compromettendo le vostre normali e quotidiane attività “.