Amministrative 2014 – Presentata lista “Cambiamo Insieme” Montella

cambiamo insieme montellaMontella – Ieri, festa della Liberazione, alle 19.00 è stata presentata la lista “Cambiamo insieme” con candidata a sindaco l’Avv. Giuseppina Volpe.

La lista è nata dall’incontro fra il partito di Sel e alcuni membri della società civile, che hanno insieme condiviso un progetto incentrato su principi, valori e obiettivi comuni.

La lista è stata costruita adottando precisi criteri che segnassero una netta differenza col passato. Innanzitutto la scelta di candidati che rappresentassero il rinnovamento, non solo a livello anagrafico, ma anche e soprattutto a livello politico. In secondo luogo il rifiuto delle ormai consolidate logiche elettorali, basate su calcoli numerici e alleanze opportunistiche.

Attendendosi a tali principi è stato possibile lavorare serenamente e consegnare presto agli uffici elettorali la documentazione necessaria, senza dover trascorrere notti insonni, rincorrendo possibili candidati “riempitivi”.

“Cambiamo insieme” ha operato in tutt’altro modo, mostrando sin da subito la volontà di cambiare anche a partire dalle operazioni preliminari della campagna elettorale. Comincia a questo punto un mese di intensa attività che si intende incentrare principalmente sulla presentazione del progetto e sulla discussione dei problemi della nostra comunità.

L’obiettivo è quello di impegnarsi con competenza e professionalità per rendere Montella un paese vivibile, prima che diventi un luogo da cui tutti vogliono andare via.