IN AGGIORNAMENTO – Sorbo Serpico: uomo ferito con arma da fuoco
A Sorbo Serpico è stato ferito un uomo con un’arma da fuoco. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente. Al momento non siamo ancora in condizione di sapere se l’uomo è ancora vivo. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i carabinieri della locale stazione.
Aggiornamento – L’uomo è stato trasportato a bordo dell’ambulanza presso l’ospedale Landolfi di Solofra. Al momento non sarebbe in pericolo di vita. Alla base del ferimento sembra esserci stata una lite.
Ecco di seguito la nota diffusa dalla Compagnia Carabinieri di Avellino che confermano quanto anticipato da irpinia24.it: “Verso le ore 15.40 odierne, in località periferica del Comune di Sorbo Serpico (AV), un 57enne di Santo Stefano del Sole (AV), attinto all’addome da colpi di arma da fuoco, veniva soccorso da parte di un familiare al quale aveva telefonicamente chiesto aiuto. Trasportato quindi all’ospedale “Landolfi” di Solofra, veniva sottoposto ad urgente intervento chirurgico. Indagini in corso da parte della Compagnia Carabinieri di Avellino”.