Luogosano – “Non mi hai votato ed io ti caccio di casa”. Denunciato il sindaco Di Napoli
Luogosano – Abuso d’ufficio ed una denuncia per lesioni. Queste le accuse rivolte al primo cittadino di Luogosano, Michele di Napoli, dopo quanto accaduto ieri ad una famiglia del luogo.
La famiglia presa di mira dal primo cittadino stava aspettando l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione della casa per abbandonare la casa popolare di via Kennedy chiedendo al sindaco Di Napoli una piccola proroga per portare a termine i lavori ed il trasferimento ma così non è stato poco dopo davanti all’abitazione della famiglia Ferrante si è presentato il personale incaricato dal sindaco per eseguire lo sfratto coatto. Alla vista del personale municipale la donna presente nell’abitazione è stata colta da un malore e dopo essere stata soccorsa è stata trasferita all’ospedale di Ariano.
Nel frattempo, l’avvocato Raffaele Cappuccio, ha inoltrato un esposto alla Procura della Repubblica di Benevento denunciando l’abuso del primo cittadino nei confronti della famiglia. Stando a quanto emerso, infatti, i Ferrante avrebbero dovuto acquistare una casa dopo aver ricevuto minacce in piazza da parte del sindaco Di Napoli solo perché alle scorse amministrative non l’avevano votato.