I professionisti irpini Mustone e Schettino sostengono Di Pietro
Avellino – “Antonio Di Pietro rappresenta l’espressione della politica dalla faccia pulita e può essere la persona giusta per riavvicinare i cittadini alla res pubblica. Con lui, auspichiamo nella rinascita di un modo di gestire la politica e di rappresentare la politica come vero spirito di servizio, vicina ai territori ed alle esigenze dei territori”.
Due professionisti affermati e stimati della provincia di Avellino, gli avvocati Carlo Mustone ed Annibale Schettino, lanciano la loro sfida in Irpinia per una politica con la P maiuscola, pronta a recepire le esigenze reali dei cittadini. L’appuntamento di domani (giovedì 20 febbraio) con Di Pietro, rappresenta la prima tappa di un lungo ed articolato percorso di politica con la gente e tra la gente.
Un progetto che affiancherà Di Pietro ma in modo completamente autonomo e scevro da ogni condizionamento di tipo partitico. Un piano per rappresentare al meglio le esigenze della Campania e dell’Irpinia, cui hanno aderito anche diversi amministratori e professionisti di grido della provincia di Avellino e non solo. Domani a Di Pietro saranno rappresentate già le prime istanze per rilanciare lo sviluppo economico e politico dell’Irpinia. L’appuntamento è alle 18 al Caffè Letterario di Avellino.