Franco Sirignano si candida a sindaco di Mirabella Eclano

sirignanoMirabella Eclano – Non ne fa più un mistero, anzi. Franco Sirignano, tecnico Rai di origini umili, ha ufficializzato su facebook la sua scelta di candidarsi per il rinnovo amministrativo di Mirabella Eclano. Molto legato al paese natale non perde mai occasione per tenersi informato su quanto accade nella cittadina della media valle del Calore, e ogni volta che può torna a casa.

“Mi candido per dare voce agli ultimi per stroncare il malaffare che annida nell’amministrazione a discapito delle fasce sociali più deboli e indigenti- tuona Franco Sirignano-. Un’altra cosa che prenderò a cuore è la situazione bambini in quanto non c’è un parco giochi “.

” A mio avviso – continua – bisogna individuate un sito adatto per creare un parco giochi recintato e adeguatamente vigilato. Poi, sarebbe opportuno creare una banca dati per censire i disoccupati e a turno fare loro dei contratti di collaborazione di tre mesi potendo così sfruttare anche l’indennizzo di disoccupazione, non è molto ma è sempre meglio di niente “.

” Proposte semplici ma efficaci per risollevare una comunità prostrata dalla crisi e pure dall’indifferenza di chi l’ha amministrata senza prendere a cuore i casi umani più disperati. Ci sono molte famiglie indigenti e tanti giovani senza speranza, qualcuno si è tolto la vita molti altri fanno la valigia e vanno via. Basta, questo non deve più accadere” – conclude Sirignano – .

Franco Sirignano starà al fianco di Vincenzo Imbriano, storico e combattivo commerciante di Mirabella, fautore di tante iniziative per risollevare il commercio locale sfiancato dall’apertura dei megastore.