Tutta Quindici per l’ultimo saluto a Carolina Sepe

carolinaQuindici – Sono appena terminati i funerali di Carolina Sepe, la giovane di Quindici che dallo scorso 25 agosto si trovava in coma presso il Cardarelli di Napoli, in seguito al coinvolgimento in una sparatoria in cui avevano perso la vita suo padre, Vincenzo Sepe e la suocera di quest’ultimo, Bettina Crisci.

Carolina il 19 dicembre scorso aveva dato alla luce, nonostante fosse in coma, la bambina che portava in grembo ma poche settimane dopo non ce l’ha fatta ed il suo cuore ha smesso di battere.

Una folla immensa si è stretta questo pomeriggio attorno alla famiglia di Carolina che oltre al marito Gianpiero e alla piccola Maria Liliana, lascia anche un altro bambino di due anni. All’ultimo saluto alla giovane anche le telecamere di pomeriggio 5, nota trasmissione Mediaset, che hanno dedicato una piccola parte della trasmissione a questa vicenda.

Nel frattempo si attende il risultato della perizia psichiatrica di Carmine Aschettino, l’uomo che ha sparato contro la famiglia Sepe e la cui posizione, dopo la morte di Carolina, si è aggravata ancora di più.