La banda del buco colpisce ancora: Centomilaeuro di bottino. E’ caccia ai malviventi

monte paschi siena atripaldaAtripalda – La banda del buco torna a colpire e lo fa in grande stile. Un colpo di fine anno da ben centomilaeuro.

A farne le spese la filiale della Banca Monte Paschi di Siena di Atripalda. Secondo la ricostruzione i malviventi, poco dopo le due del pomeriggio di ieri, servendosi di un buco effettuato in una parete da un edificio adiacente alla struttura, che confluiva nella stanza del direttore, sono entrati nella filiale di Via Appia e hanno intimato il direttore e i dipendenti presenti di stare calmi e non muoversi perché ci avrebbero messo pochi minuti e se ne sarebbero andati. Il tutto è durato davvero poco, i ladri, con accento partenopeo, hanno prosciugato il denaro presente in cassaforte in brevissimo tempo e si sono dati alla fuga.

Subito dopo il colpo è stato lanciato l’allarme. Sul posto i carabinieri della locale stazione cittadina guidati dal maresciallo Cucciniello che hanno potuto appurare il colpo e grazie alla collaborazione degli investigatori fare un’identikit dei rapinatori.

Nel frattempo, mentre si continuano a cercare i malviventi, a disposizione dei carabinieri anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della filiale per ricostruire la dinamica del colpo e cercare di vedere il volto dei ladri.