L’Atelier Wanda’s Dress presenta la collezione 2014 di abiti da Sposa

valentini_spose (2)Atripalda – Il 12, 13 e 14 dicembre dalle 10 alle 20 l’atelier Wanda’s Dress, sito in Via Roma ad Atripalda, presenta il trunk show dedicato alla scoperta degli abiti Valentini Spose. Un’occasione unica per poter ammirare i pregiati abiti della collezione 2014 e per saperne di più su un marchio tutto italiano.

Lo scopo dei tre giorni è quello di aiutare le future spose nella scelta del loro abito da sogno accogliendole in un atelier totalmente rinnovato. Chi troverà il proprio vestito speciale potrà usufruire, soltanto in quei giorni, di promozioni dedicate ed assolutamente vantaggiose. Un modo per farsi un’idea circa i propri desideri e per toccare con mano capi di ottima fattura ed elevata vestibilità. L’evento è riservato alle spose che prenotano il proprio appuntamento al numero di telefono: 0825/623666.

Il marchio Valentini Spose presentato per l’occasione, è nato 40 anni fa a Putignano (Bari) dalla passione per il Made in Italy e per la cura del dettaglio. A questo si aggiunge la professionalità di Wanda’s Dress che, del resto, opera nel settore da oltre vent’anni e cerca da sempre di accontentare i desideri di tutte le sue spose.

L’atelier irpino si sta muovendo sempre di più verso un’assistenza a 360° gradi delle sue spose. Basti pensare al Wedding Event del 10 novembre, una sfilata in cui sono stati mostrati oltre 40 abiti della nuova collezione. L’evento ha avuto un ospite d’eccezione: Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia che tornerà l’8 febbraio in atelier per fornire alle spose Wanda’s Dress i suoi preziosi consigli. Il giorno del proprio matrimonio sarà ancora più bello.