Un arresto e due denunce effettuate dal comando di Sant’Angelo dei Lombardi
Sant’Angelo dei Lombardi – Il comando dei carabinieri di Avellino ha permesso alla stazione di Sant’Angelo dei Lombardi di effettuare un arresto ed una denuncia per furto.
Una pattuglia di vigilanza nel comune di Lacedonia, infatti, si è imbattuta in un pick-up che trasportava all’interno degli arnesi da lavoro e paletti di legno. I due uomini al comando del veicolo, dopo accurate indagini ove è scaturito che i medesimi paletti erano stati illecitamente procurati in un terreno privato, sono stati catturati e costretti uno ai carceri domiciliari e l’altro allo stato di libertà dopo una deferita.
Analoga sorte è toccata ad un altro soggetto ritrovato in possesso di cartucce di carabina calibro 30/06 Springfield accuratamente custodite nella propria autovettura. Il detentore abusivo di munizioni è stato anch’esso deferito in stato di libertà.
Ultima nota è da parte del comando dei carabinieri di Morra De Sanctis ove una pattuglia ha fermato una macchina nel quale c’erano 5 rumeni che non hanno saputo dare una spiegazione del perché si trovassero in quel dato luogo. Subito sono partite le indagini ed infatti “ gatta ci covava “, gli extracomunitari erano tutti recidivi verso la Legge. Per i rumeni è scattato subito il foglio di via da quella zona.