Solofra – Radio Montecarlo e R105 risaltano bellezze del paese grazie a “Solofra Sposi”
Solofra - Per diversi minuti, sulla storica emittente Radio Montecarlo si è parlato di “Solofra Sposi”, operazione di marketing a costo zero. Operazione di marketing per le nove aziende che hanno ideato la kermesse ma, soprattutto, per la cittadina irpina, perché sia la simpatica conduttrice di “Radio Montecarlo Magazine”, Erina Martelli, che Gerardina Panella della “Tramp Viaggi”, hanno focalizzato la loro attenzione sulle bellezze storiche ed architettoniche di Solofra, tra cui la Collegiata e Palazzo Orsini che poi saranno protagoniste della manifestazione, visto che la prima sarà aperta per tutta la giornata e la seconda è la sede dell’evento. Ed è dunque stato raggiunto un risultato importante per Solofra e per tutta l’Irpinia. Inoltre, da ieri, l’evento è pubblicizzato – sempre a costo zero – sulle pagine Facebook di Radio Montecarlo e Radio 105.
Ed il grande risalto mediatico ha fatto giungere alla segreteria organizzativa di “Solofra Sposi” decine e decine di mail e telefonate di persone desiderose di informarsi sull’evento, molte delle quali provenienti da fuori Campania. Nove i partner che hanno messo in campo questa sinergia: Tramp Viaggi Sas, Magia Verde, I Nevola parrucchieri, Luigi Adamo fotografo, Gilda Parmigiano e la “Orsini Ensemble”, il ristorante Oasis Catering, “Printer” tipografia, la “Fonte dei Regali” per l’oggettistica, Nemesy abiti da sposa. La grafica del logo, inoltre, è stata curata dalla giovane Valentina Buongiorno. Madrina d’eccezione di “Solofra Sposi” sarà Enza Ruggiero, direttamente da “Invito a Nozze Wedding Tv”, in onda sui canali Sky. Il Comune di Solofra patrocina l’evento.
La giornata di domenica sarà curata nei minimi dettagli. Alle 10 il taglio del nastro da parte del sindaco Michele Vignola, con la benedizione del Primicerio Don Mario Pierro. La kermesse andrà avanti per tutta la giornata. Sarà un vero e proprio “viaggio” nel mondo del matrimonio: viaggi, fiori, oggettistica, regali, fotografie, ristorazione, abiti da sposa, tipografia e musica. Un’atmosfera suggestiva è pronta ad accogliere gli ospiti, con le note in sottofondo di celebri compositori. In palio anche numerosi premi per tutti i visitatori.