Oggi i funerali di Pellegrino Leo a Mercogliano

pellegrino leoAvellino –  Si terranno oggi  nella chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano, i funerali di Pellegrino Leo, l’autotrasportatore di S. Angelo a Scala trovato morto in uno degli uffici dell’ex Isochimica a Pianodardine.

Leo era scomparso lo scorso aprile quando con la moglie era sceso ad Avellino per fare compere, e con la promessa di rivedersi a casa si era allontanato. Poco dopo comunicò alla moglie via sms di essere in procinto di togliersi la vita.

Le forze dell’ordine aprirono un’indagine ma riuscirono a risalire solo al proprietario del telefonino da cui era stato inviato il messaggio alla moglie, un amico di Pellegrino. Da quel giorno le ricerche non riuscirono a cavare un ragno dal buco e l’angoscia dei familiari saliva sempre di più. L’altro ieri il ritrovamento del suo corpo in avanzato stato di decomposizione che pendeva da una trave. Pellegrino aveva mantenuto quanto detto: si era ucciso.

Fondamentali per il riconoscimento un tatuaggio sul braccio e la carta di identità nella tasca dei pantaloni. Accanto a lui anche una siringa.

La salma dopo il rito funebre verrà tumulata nel cimitero di Sant’Angelo a Scala.