Avellino Basket- Sidigas asfaltata a Varese. Vitucci sconfitto dal suo passato.

vitucci2-300x200Il ritorno verso il suo passato è stato piuttosto macabro per coach Vitucci, il quale giunge al cospetto della Cimberio Varese con una squadra decisamente impreparata che viene completamente asfaltata dai lombardi che si impongono sui Lupi per  85-68.

“ Onore ai nostri avversari – commenta Vitucci – non siamo stati mai in partita. Siamo rimasti dietro fin da subito e non siamo riusciti mai a recuperare, segnale che non siamo ancora al top della forma. “

Certamente  il trainer bianco verde non si aspettava una simile disfatta. Alla vigilia aveva puntualizzato più volte quanto fosse importante questa partita e che nonostante a Varese ci fosse un pezzo del suo cuore, avrebbe pensato solo alla gara. Purtroppo le risposte sono state deludenti.

“ Dobbiamo accelerare il recupero – continua il mister veneto – la nostra condizione non è alla pari con le altre squadre e in un momento così delicato della stagione essere in forma è fondamentale. “

La prossima gara sarà nuovamente in trasferta, Cantù la meta. I Lupi con orgoglio e la voglia di riscatto possono rialzarsi da questo brutto scivolone.

“ Cantù trasferta difficile – conclude Vitucci – durante la settimana prepareremo al meglio il match. Dobbiamo lasciarci alle spalle subito questa brutta sconfitta e pensare a fare bene prossimamente. “