Flussi 2013, domani il via al Festival di musica elettronica e visual art

flussiAvellino -  Torna per il quinto anno consecutivo Flussi, il Festival di Musica elettronica e di Arti digitali.

Domani, martedì 27 agosto, alle ore 11 presso il Belvedere Pisano del Teatro Gesualdo, l’associazione Magnitudo presenterà la kermesse nel corso di una conferenza stampa.

Cinque giorni di musica elettronica e visual art che animeranno il cuore di Avellino.

Da mercoledì 28 agosto e fino a domenica 1 settembre il centro storico della città ospiterà trenta artisti internazionali, concerti live & Dj set, workshop, conferenze e video mapping, e molto altro ancora.

L’evento si svilupperà su tre palcoscenici itineranti: il suggestivo belvedere del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, il suo prestigioso main stage e la Casina del Principe.

«Flussi è uno dei progetti culturali di maggior qualità in Irpinia – sottolinea il presidente del Teatro Gesualdo Luca Cipriano – un festival che in pochissimi anni ha assunto autorevolezza e prestigio in ambito internazionale, diventando punto di riferimento per migliaia di giovani che arrivano in città da tutta Italia. Un evento di respiro internazionale, un progetto di assoluta qualità e innovazione che il Teatro co-produce anche quest’anno portando avanti quella fitta rete di sinergie capace di offrire al Festival una ribalta importante. E il grande successo di Flussi non può che gratificare il nostro operato, sempre pronto a promuovere l’offerta culturale e formativa di qualità, per rilanciare Avellino nel panorama regionale e nazionale».