San Martino V.C. – Evade dagli arresti domiciliari, arrestato dai Carabinieri

manette-arrestato-arresto_280623Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino finalizzati al contrasto dei reati in genere, i militari della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno tratto in arresto un giovane 27enne del posto resosi responsabile del reato di evasione.

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri, quando i Carabinieri alle dipendenze della Compagnia di Avellino si sono recati ad effettuare un normale controllo dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. In tale circostanza constatavano che il 27enne non si trovava all’interno della propria abitazione così come a lui imposto. Iniziavano così le ricerche del ragazzo che si concludevano poco dopo, allorquando faceva rientro a casa con i Carabinieri che lo aspettavano a poco distanza.

Il giovane era stato sottoposto alla detenzione domiciliare da pochi giorni, in seguito ad un aggravamento della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui era precedentemente sottoposto e che più volte aveva violato determinando un aggravamento della misura cautelare.

Inevitabilmente per lui sono scattate le manette e, al termine della redazione degli atti connessi al suo arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo che si terrà verosimilmente nella mattinata di lunedì.