Calciomercato Avellino- Il sogno si chiama Sansovini

Pescara Calcio v ASG Nocerina - Serie BL’Avellino ha finalmente rivelato il nome del giocatore che sogna per l’attacco. Si tratta di Marco Sansovini, classe 80 attualmente in forza allo Spezia, compagine con la quale nella stagione precedente ha siglato 18 gol.
Nel suo curriculum sono presenti varie squadre militanti tra la Lega Pro e la serie B, in particolare, si può puntualizzare l’attenzione sulla stagione 2011-2012 disputata dal centravanti romano a Pescara sotto la guida di Zdenek Zeman. Gli insegnamenti del boemo lo hanno trasformato in un giocatore molto duttile, capace di ricoprire più ruoli nel settore avanzato, prerogativa principale del credo di mister Rastelli.
De Vito sta lavorando sodo per cercare di portare Sansovini alla corte del Lupo ma la trattativa non è cosa facile, ci vorrà del tempo e non è detto che tutto vada per il meglio. Nonostante ciò ad Avellino si resta con le dita incrociate, l’eventuale approdo del bomber romano potrebbe garantire una salvezza quasi certa vista l’eccellente campagna acquisti svolta finora dal sodalizio biancoverde.