Avellino Calcio – Rastelli: “B punto di partenza e non di arrivo”

rastelliMassimo Rastelli, ieri ospite ai microfoni di Raisport1, ha espresso la sua opinione sulle sfide dei play off che stanno regalando colpi di scena mai aspettati, come il passaggio al turno finale del Pisa da tutti creduto spacciato contro il Perugia.

” Quello che sta accadendo-commenta il trainer biancoverde-deve farci riflettere sul lavoro che abbiamo fatto. E’ stata un’impresa ardua e difficile conquistare la B per via diretta. I play off sono una lotteria ed il risultato non è mai quello sperato, vedi il Pisa “.
Dopo la valutazione verso i play off l’allenatore di Torre del Greco spende alcune parole sulla stagione successiva sottolineando quanto sia importante restare diversi anni in serie B.
” La B deve essere un punto d’inizio non di arrivo-continua Rastelli- il nostro progetto è di costruire una squadra capace di affrontare il campionato della serie cadetta in maniera dignitosa. Io ho giocato in serie B con la maglia dell’Avellino ed ho insegnato quest anno ai ragazzi cosa significa indossare la casacca del lupo. Dopo le prime partite le gambe tremavano, ma desso la squadra è matura perciò la stagione successiva mi aspetto grandi cose “.