Musto – a Paolo Foti chiediamo di allargare la coalizione senza “apparentamenti”

Nino Musto

“Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito all’eccellente risultato che Centro Democratico ha ottenuto in questa tornata elettorale amministrativa”. Così inizia la nota del Segretario Provinciale di Avellino, Nino Musto che prosegue: “Centro  Democratico ha quadruplicato i voti delle politiche e questo è un dato eccellente, ma la straordinarietà dell’impegno dei candidati è ancor più un dato esaltante”.

“Uomini e donne, che senza nulla in cambio – dice Musto – e questo forse non si può dire di altre liste, accomunati dalla  condivisione di un progetto politico e di un sogno per il futuro di Avellino, hanno dato tutto quello che potevano a sostegno del migliore candidato Sindaco possibile, Paolo Foti”.

“L’impegno però non si è esaurito, per questo invito tutti a cercare porta a porta, di casa in casa, il voto per il ballottaggio, il voto per  Paolo Foti Sindaco. La vittoria dell’amico Paolo, ci darà anche una rappresentanza Consiliare, nella persona di Nicola Poppa,questo è sicuramente per noi un’immensa soddisfazione. Inoltre tale elezione, confermerà che il nostro progetto politico, quello di un centro moderato che guarda ad una sinistra progressista, è il migliore progetto politico per  costruire una città Capoluogo migliore”.

“Noi  - conclude Musto – siamo stati alleati corretti e lo saremo sino in fondo, chiediamo a Paolo un grande impegno per allargare la coalizione, stringendo alleanze anche future fondate su programmi condivisi, evitando però gli apparentamenti, apparentamenti che potrebbero ingenerare confusione tra l’elettorato”.