Calcio, Rastelli: “Voglio vincere la supercoppa”

rastelliAlla vigilia del match di andata di supercoppa gli animi in casa Avellino sono incandescenti. Gli irpini hanno conquistato la B con una giornata d’anticipo avendo avuto un’andatura costante per tutto il campionato, certo ci sono stati dei momenti bui ma quale squadra non ne ha?

Tornando alla sfida di domani, l’Avellino troverà di fronte una vecchia conoscenza, il Trapani di mister Boscaglia, il quale nell’ultimo faccia a faccia ( play off serie C2 ) eliminò i lupi in finale e conquistò la categoria superiore per via diretta.
Domani può essere il giorno della rivincita, le redini del nuovo Avellino sono affidate al condottiero Rastelli, il quale nonostante ha centrato l’obiettivo stagionale vuole a tutti i costi fare la doppietta.
” Voglio, o meglio vogliamo la supercoppa-commenta il trainer irpino-domani scenderanno in campo 11 leoni pronti a sbranare l’avversario”.
Mister Rastelli è deciso ma non sprovveduto perchè conosce il Trapani e stima il suo allenatore.
” Boscaglia è un grande allenatore-continua il mister dei lupi-ha abbracciato un progetto che anni fa cominciò in serie D ed ora, come noi d’altronde, si ritrova in serie B perciò abbiamo massimo rispetto della sua persona e della squadra “.
Capitolo giocatori. Rastelli domani recupera Giosa che ha finalmente scontato le 5 giornate di squalifica e tra i pali tornerà Fumagalli.
” Giosa è stato punito ingiustamente-dice- domani giocherà a prescindere dall’infortunio di Izzo. Per quanto riguarda Fumagalli, è giusto che ci sia lui tra i pali. A Trapani giocherà Di Masi ma domani toccherà a lui difendere la porta irpina, i nostri portieri sono professionisti perciò è giusto che si alternino. “
L’Avellino è pronta alla guerra trascinata dal suo dodicesimo uomo in campo. Il Trapani è avvisato!