Minacce a Severino Nappi, la solidarietà di Battista e ‘C’è da fare’

battista

Tutto lo Staff di Avellino C’è da Fare, e il candidato sindaco per il centro destra dr. Nicola Battista, esprimono solidarietà all’Assessore Regionale al Lavoro e Formazione della Regione Campania, Avv Prof. Severino Nappi, dopo quanto è accaduto ieri nei pressi del palazzo Santa Lucia di Napoli sede della Regione Campania.  Minacce di morte come quelle manifestate nei confronti dell’assessore da uno sconosciuto con le parole pesanti “dopo Roma il prossimo sarai Tu”, ci fanno, tristemente, ricordare la morte prematura del prof. Marco Biagi, giuslavorista, e soprattutto la sparatoria avvenuta dinanzi a palazzo Montecitorio in queste settimane. 

 
Ci appelliamo alla Politica, ai Sindacati ed a quanti sono attori principali della società, affinché si utilizzino toni di distensione, al fine di preservare i tanti che giornalmente lavorano per la ripresa delle sorti del Paese; al tempo stesso però chiediamo una ferma condanna per tali gesti di violenza.  L’Ass. Nappi, membro della Giunta Caldoro, è professionista infaticabile al quale vanno ascritti i meriti;  Egli ha saputo ricostruire, attraverso pianificazioni mirate, in poco tempo, un assessorato per troppo tempo abbandonato dalle amministrazioni regionali precedenti a contenitore di  favoritismi politici.
 
La presenza confermata dell’Assessore Nappi questa sera alle 18.00 alla manifestazione elettorale che si terrà all’Hotel della Ville e che vedrà partecipi tutti i candidati e le liste che supportano la candidatura di Nicola Battista, sarà anche l’occasione per consegnargli l’abbraccio solidale della città di Avellino.