Ariano, Touch of glamour. Parla Manuela Arcuri alla vigilia dell’evento

Manuela Arcuri 1Icona di fascino e bellezza, Manuela Arcuri, madrina d’eccezione di “Touch of Glamour”, in programma venerdì 5 aprile alle ore 21,00 al Grand Hotel Biffy di Ariano Irpino, alla vigilia dell’evento, organizzato dalla Tordiglione Production con il patrocinio del Comune di Ariano e la sponsorizzazione di Ferraro Group, con grande disponibilità risponde ad alcune domande, parlando delle sue origini irpine, della sua carriera ed invitando il pubblico ad essere presente a quella che lei definisce “una serata indimenticabile”.

Manuela Arcuri per la prima volta ad Ariano, ma non è certo la prima volta in Irpinia; si tratta di un ritorno che acquisisce un significato particolare viste le tue origini?

“Sì è vero mia madre è di Avellino, e ogni volta che torno qui o per lavoro o per trovare i miei parenti mi sento come a casa mia!! Il calore, l’accoglienza e l’affetto tipico vostro mi rende sempre molto felice!”

 

Per Manuela si tratta del secondo evento con la “Tordiglione Production”, dunque si rinsalda la collaborazione con il patron Walter Tordiglione, evidentemente la showgirl si sta trovando bene:

“Walter è una persona fantastica, oltre ad essere un caro amico è un valido e serio professionista che riesce sempre a realizzare ogni suo evento in maniera eccellente!”.

 

Manuela ha iniziato con i fotoromanzi, poi il cinema con Pieraccioni, Panariello, la sua carriera è esplosa in un susseguirsi di partecipazioni a programmi televisivi, spettacoli teatrali. Indimenticabili le sue foto su riviste importanti e calendari e i video musicali per Prince, Gigi D’Alessio e Renato Zero ma forse è con la fiction che ha trovato la maggiore espressione del suo talento. Le chiediamo a quale è particolarmente legata e cosa le piacerebbe fare ancora per esaudire tutti i suoi desideri:

“E’ vero ho iniziato giovanissima a lavorare e ho avuto la possibilità di realizzarmi in vari settori, dal cinema al teatro alla televisione e nella moda, ogni esperienza mi ha fatto crescere e insegnato tanto, ma la soddisfazione maggiore mi è stata data dalle fiction televisive dove potevo realizzarmi interpretando ruoli differenti! Sono particolarmente legata alla mia ultima interpretazione quella di Pupetta Maresca, che a breve verrà trasmessa in 4 puntate su Canale 5, é la storia della sua vita, una vita intensa e sofferta… E vi consiglio di non perderla perché è una storia che vi lascerà con il fiato sospeso!!

Essendo molto soddisfatta vorrei solo continuare a fare ciò che faccio ..questo è il mio unico sogno!”

 

Per concludere invitiamo il pubblico irpino e campano a “Touch of Glamour”:

“Mi raccomando- incita e conclude Manuela Arcuri- non perdete l’appuntamento di venerdì 5 aprile ad Ariano Irpino …Sarà una serata indimenticabile!!!”