Monteforte, Giordano: “Nuova sezione Udc punto di riferimento”

udc“La necessità di aprire una nuova sezione dell’Udc che «sia punto di riferimento per i montefortesi» e maggiore attenzione per il sociale, le famiglie più deboli e le fasce di cittadini che non riescono ad arrivare alla terza settimana del mese”. Queste le priorità del vicesindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano che coordina anche la delega ai Servizi sociali. Priorità che sono emerse nel corso dell’incontro politico di ieri sera nella Casa della Cultura che ha visto la partecipazione del candidato alla Camera Giuseppe De Mita.
“Vi ringrazio per questa ampia partecipazione che dimostra, ancora una volta, il vostro attaccamento a questa amministrazione e a questo partito – ha detto Giordano – è fondamentale rafforzare questo splendido legame, creando un punto di riferimento per tutti. Ecco perché sto lavorando, anche su sollecitazioni del mio carissimo amico Antonio Iannaccone, per aprire la prima sezione dell’Udc a Monteforte”.
L’on Giuseppe De MIta ha sottolineato la necessità di un maggiore impegno per le fasce sociali più deboli, sottolineando la necessità di tagliare gli stipendi dei parlamentari.
“Non posso non essere d’accordo con Giuseppe De MIta, degno erede dell’inarrivabile Presidente, perché le preoccupazioni di un amministratore locale sono quelle di trovare risorse per poter amministrare e garantire un dignitoso livello di vita ai propri cittadini e ciò oggi è sempre più difficile – ha continuato Giordano – l’Udc ha saputo mantenere un comportamento responsabile nell’ultimo anno e garantire a tutti noi le condizioni per una ripresa immediata, da costruire attorno ai valori fondamentali della famiglia, della morale e della coerenza. Da qui ripartiremo anche a Monteforte e perciò chiedo aiuto a tutti gli amministratori e, in particolare, ad Antonio Aurigemma, Enzo De Falco e Angelo Piciocchi che condividono con me questi principi e questi ideali. Ma abbiamo bisogno di un punto di riferimento sensibile e attento per il nostro paese e la nostra provincia e questo punto di riferimento è sicuramente l’on. Giuseppe De Mita che potrà riportare le istanze del nostro territorio in Parlamento”.