Atripalda – La passione nella tradizione, è di scena il gusto
In arrivo una nuova location del gusto e dell intrattenitmento in riva al Sabato
Atripalda – La passione nella tradizione. Un motto, due dimensioni che si rincorrono nel tempo e abbracciano una storia centenaria. Sandro Lauri, conosciuto al pubblico del divertimento e della ristorazione come Sandrissimo, ne ha fatto un manifesto per presentare ad Atripalda la sua nuova creazione.
Idee giovani, brillanti e accattivanti in una location simbolo per il ritrovo degli atripaldesi, vale a dire l’ex Bar Italia che oramai da circa un anno ha chiuso i battenti. Per rispolverare la tradizione sopita, c’è voluta la passione coltivata da Sandrissimo fin dai tempi nolani del Nemo, che lo ha visto muovere i primi passi nel campo delle pubbliche relazioni.
Ecco allora che sta per arrivare all’ingresso del salotto di Atripalda un nuovo format in grado di rivisitare il gusto e il divertimento di un angolo in riva al fiume Sabato. Dal 1920 ad oggi ma anche dal Vesuvio all’Irpinia.
La fusione dei due territori è un altro elemento fondante la novità offerta da Sandrissimo, che grazie alla sua esperienza a 360 gradi nel settore, ha scelto di tornare al centro di Atripalda che lo accoglie oramai da cinque anni.
“Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma” verrebbe da dire prendendo in prestito una legge della fisica. Sandrissimo l’ha fatta sua per inaugurare a breve il nuovo punto di riferimento per chi riconosce la sua passione nella tradizione.
Manca davvero poco: l’appuntamento è in via Roma 1 ad Atripalda.