L’Avellino segue il terzino del Cittadella Simone Pecorini
Con Zito scalato mezz'ala e Bittante prossimo ad occupare l'out sinistro urge un terzino destro. Attacco: sfuma Pavoletti, Puscas è in dirittura d'arrivo.
Avellino – Il sodalizio biancoverde, pur se soddisfatto dell’andamento dell’Avellino, sta monitorando alcune piste che nella finestra di mercato di Gennaio potrebbero migliorare lo scacchiere di Massimo Rastelli.
Alla rosa irpina urge un terzino destro in quanto il tecnico di Scafati sembra intenzionato a confermare Zito come mezz’ala, ruolo ove obiettivamente rende meglio, e consacrare Bittante sull’out sinistro. Gli occhi del duo Max Taccone – De Vito si sono posizionati su Simone Pecorini, elemento valido classe 93 di proprietà dell’Inter, attualmente in forza al Cittadella. Come per Rodrigo Ely, anche Pecorini è assistito da Mino Raiola.
La società di Piazza Libertà sta già lavorando sulla trattativa e sembra intenzionata a concretizzarla; inoltre, sempre sul fronte Inter, viene seguito anche George Puscas, attaccante rumeno classe 96. Sfumato il sogno Pavoletti, il quale ha deciso di unirsi al Cagliari di Zeman o accettare l’avventura estera nel Leeds l’Avellino sembra disposta a puntare su un altro giovane in attesa del colpo da maestro dell’ultimo minuto, situazione che non fa notizia in quanto le doti del duo Max taccone-De Vito sono ben note.
di Michael Mambri