Avellino Calcio – Rastelli: ” Siamo tornati ”
Avellino – “ Abbiamo avuto una settimana intera per preparare al meglio questa gara. Stiamo sperimentando questo modulo già da Empoli ma purtroppo per via dei vari infortunati non siamo riusciti a riproporlo alla perfezione “ – così Rastelli al fotofinish – “ Oggi i ragazzi hanno interpretato tale modulo alla perfezione – continua – abbiamo espresso un gioco bellissimo nonostante è venuta giù la fine del mondo. Unico rammarico di giornata è non aver chiuso subito la gara ed aver sprecato troppe palle gol “.
Sull’obiettivo – “ Questa squadra vuole i Play Off, io voglio i Play Off e tutti vogliono i Play Off perciò noi fino alla fine lotteremo per conquistarli “.
Sui giocatori – “ Zappacosta è tornato sui livelli del girone d’andata, Ladriere ha incantato ed anche Togni ha ritrovato la forma fisica “.
Sulle punte – “ Galabinov ha giocato una grande gara anche se si è divorato diversi gol. Ha lottato come un leone ed al di là del gol si è mosso bene mostrando la cattiveria che aveva nel girone d’andata. Anche Castaldo si è mosso bene “.
Sul pubblico – “ Gli applausi dei tifosi sono l’arma per arrivare ad un risultato impensabile all’inizio dell’anno. Sono contento della prova di tutti ed anche di quella dei tifosi che hanno applaudito costantemente i giocatori “
Sulle critiche – “ Ha potuto dar fastidio sentire delle voci negative ma forse hanno fatto bene perché ora che i ragazzi hanno riacquistato freschezza fisica e mentale hanno dimostrato sul campo quanto valgono “.
Sul Crotone – “ Squadra giovanissima che esprime il miglior calcio della serie B. Provo molto rispetto per il Crotone ed ho inculcato ai ragazzi come fare per limitarli tutta la settimana,il risultato è stato il completo annullamento dell’avversario perciò, anche se ho sempre sostenuto che non siamo mai morti, si può dire ad alta voce che siamo tornati alla grande “.