Vigilia Carpi-Avellino, Foscarini: “Dobbiamo lottare su ogni pallone”
Le dichiarazioni del tecnico biancoverde alla vigilia di Carpi-Avellino in programma domani alle ore 15
Avellino – “L’affetto dei tifosi ci ha emozionato. Per un calciatore è stimolante sentire l’incitamento dei propri sostenitori, anche perché iniziamo a giocare le partite che contano seriamente, non possiamo più permetterci di sbagliare nulla”. Queste le prime dichiarazioni di mister Claudio Foscarini alla vigilia di Carpi-Avellino in programma domani alle ore 15.
“Abbiamo recuperato qualche elemento, Falasco sta migliorando, Migliorini sta bene, D’Angelo ha svolto una parte del lavoro assieme ai compagni. Pecorini e Bidaoui hanno bisogno di un po’ di tempo”. Sul prossimo avversario ha commentato: “Il Carpi ha una buona media punti casalinga, è una squadra fisica, molto compatta. Sarà una partita fondamentale anche per loro. Sono certo che ci salveremo, ma dovremo lottare su ogni pallone, fare il nostro gioco, perché adesso i punti iniziano a pesare. Mi aspetto una reazione della squadra, a Palermo la prestazione non mi è piaciuta”.
Per la sfida di domani contro il Carpi, il tecnico Foscarini ha convocato 22 calciatori:
Portieri: 1 Radu, 20 Casadei, 22 Lezzerini.
Difensori: 13 Falasco, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa.
Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.
Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.