Pregiudicato avellinese arrestato per spaccio
Nola – Continuano le attività investigative del Commissariato Lauro di Nola per scongiurare il consumo di sostanze stupefacenti da parte della popolazione. Nella giornata di ieri il comando ha tratto in arresto un pregiudicato avellinese in possesso di droga, circa due panetti di hashish del peso complessivo di circa due etti, che aveva nascosto nei pantaloni avvolti in una pellicola di cellophane.
Dopo i vari accertamenti il ragazzo è stato trasportato a Poggioreale presso la Casa Circondariale di Napoli dove è rimasto a disposizione delle Autorità Giudiziarie.
Il giovane non era da solo. Con lui un ventinovenne anch’egli in possesso di sostanze stupefacenti. Per lui le autorità competenti hanno disposto la segnalazione alla prefettura locale quale assuntore di sostanza stupefacente poiché in possesso di 5 grammi di hashish.