Avellino – Rito abbreviato per presunto pedofilo

Il 60enne fu bloccato dai militi di Atripalda nei bagni della Stazione di Borgo Ferrovia prima che potesse commettere abusi su un 13enne

5e3baef55915ac584ac090054f87a140_XLIl presunto pedofilo che fu sorpreso nei bagni della Stazione ferroviaria di Avellino con un 13enne ha scelto di essere giudicato conrito abbreviato. Il 60enne di Montemiletto sarà ascoltato il prossimo 17 marzo. L’uomo fu pedinato per diversi giorni, in quanto già noto alle forze dell’ordine per reati simili.Già due anni fa fu perseguito per tentativo di abusi ai danni di una 11enne all’interno di un deposito di un supermercato avellinese.

Questa volta il 60enne aveva addescato il ragazzino sui social network  e lo avrebbe convinto ad incontrarsi  in cambio di regali. Il 13enne è caduto nella trappola, ma prima che si potesse consumare qualsiasi abuso sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Atripalda. Davanti alla vista dei militi opto per la fuga, ma fu fermato e  condotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi. 

L’azione recidiva gli è costata difatti l’arresto immediato. 

Source: www.irpinia24.it