Serino – Minorenne perde la testa, percuote coetaneo davanti ad un bar
Il ragazzino cercava soldi per pagarsi un'altra birra, già compromesso dall'alcool nello stato psicofisico, al rifiuto del 20enne lo colpisce ferocemente
Serino – In cerca di contanti per bere, un minorenne perde la testa dopo l’ennesimo rifiuto. Questo l’accaduto in un bar di Serino in cui un ragazzino, che sembrava già abbastanza compromesso nello stato psicofisico a causa dell’alcool, chiedeva somme di denaro per l’acquisto di una birra ad un ragazzo poco più grande.
Poco dopo l’ennesimo diniego il minorenne si scaglia contro l’interlocutore colpendolo ferocemente con calci e pugni, procurandogli numerose contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo, come accertato dai sanitari.
Infatti a dividere i due, evitando il peggio, sono stati alcuni passanti che hanno prontamente soccorso il 20enne trasportandolo nel vicino ospedale di Solofra. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi di cui si era reso protagonista in passato, è stato tratto in arresto dai Carabinieri del comando stazione di Serino e da quelli del nucleo radiomobile di Avellino.