Luxuria fa divertire il Black House Blues e promuove la città di Avellino
Belle parole dell'ex-politico nel corso della serata nello storico locale irpino. Il commento: " Avellino bella città, questo è il luogo in cui mi diverto di più "
Avellino – La processione della Candelora, avvenuta ieri 2 Febbraio, ha avuto come ogni anno un gran numero di partecipanti. La tradizione della cosidetta iuta dei femminielli presso il santuario di Mamma Schiavona, nonostante le intemperie di freddo e non funzionamento della funicolare, si è presentata nel migliore dei modi. E la partecipazione, oramai da quindici anni, dell’ex-deputato transgener Vladimir Luxuria, ha donato un tocco di allegria in più.
Ma la performance di Vladimir nel nostro capoluogo non si è certo limitata alla iuta, bensì, questi è stata l’ospite d’onore di una serata nello storico locale irpino Black House Blues, accompagnata dalla musica del dj Vinil Giampy. Spettacolo puro, all’insegna del divertimento, dell’amore, dando un calcio a ogni forma di discriminazione.
“ L’atmosfera del Black House è sempre fantastica – dichiara Luxuria ai microfoni di Irpinia 24 mentre salutava Avellino per rientrare in albergo dopo la serata – dopo quindici anni che vengo qui, posso dire che questo è il luogo in cui mi diverto di più in assoluto “. L’ex-politico prosegue: “ Un plauso va al gestore del locale Michele che ha creato un luogo di agglomerazione ove la gente si diverte, sta bene e soprattutto può manifestare senza problemi quello che è senza avere paura di ricevere giudizi “.
Conclude Luxuria con una battuta simpatica, insistendo sul sentimento più importante che deve essere alla base della vita di ognuno: “ Avellino sarà sempre nel mio cuore. Viva la Candelora che fa rima con l’Ammor … ! “
di Michael Mambri