Avellino Calcio – Toscano: ” Gli episodi ci hanno condannato ”
Avellino – “ Sono deluso e amareggiato per come è arrivata la sconfitta. Il rigore concesso al Frosinone è inesistente e su Ardemagni invece era solare ma non dato, e questa è la cosa più amara perché i ragazzi non meritavano questo epilogo a fine gara “ – queste le parole di Toscano al fotofinish -. “ Per uscire da questo tunnel bisogna cacciare la grinta e la rabbia – continua – finora non l’abbiamo fatto e dalla prossima gara a Carpi dovremo fare risultato. Imperativo categorico!
Sulla situazione – “ Il presidente è il padrone di questa società e può incontrare chi vuole. Il giorno dopo il putiferio mi ha rinnovato la fiducia perciò non mi sono mai sentito un separato in casa. Ciò nonostante non è stato facile gestire allenamenti e pressione in virtù di tutto ciò che è successo nei giorni precedenti “.
Sulla squadra – “ La paura non deve mai giungere, altrimenti è la fine. Oggi la squadra ha reagito … solo la sfortuna e gli episodi ci hanno condannato “.
Trasferta – “ Io credo che sia solo una questione mentale, nient’altro! “.
Sul futuro – “ Tempo fa ho detto che vorrei vedere la squadra al completo. Pian piano stanno tornando tutte le pedine al proprio posto. Ardemagni e Mokulu stanno ingranando, non vedo l’ora di avere tutta la rosa al completo “.