Tesser: “E’ giusto lodare questi ragazzi”

Il tecnico dei biancoverdi, Attilio Tesser gioisce a fine gara per il quinto risultato positivo portato a casa e per i tre punti vinti nella gara odierna che hanno così consentito all'Avellino di salire a quota 31

tesserCESENA – Al termine della gara vinta per 2 a 1 a Dino Manuzzi contro Il Cesena, il tecnico dei lupi Attilio Tesser analizza i punti salienti della gara. «Oggi la gioia oggi è elevata. È un momento molto bello, abbiamo avuto momenti brutti ma li abbiamo superati. Purtroppo questi giorni di vacanza arrivano in un momento positivo per noi».

A chi gli chiede dei circa 1500 tifosi giunti a Cesena il mister dei Lupi afferma: «Il pubblico merita un applauso non lo dico solo oggi ma l’ho sempre dichiarato. Sono una parte trascinante e poche squadre ne possono beneficiare e  l’Avellino è una di quelle. Queste partite si vincono con la forza ma anche con il sostegno sugli spalti. Siamo andati sotto nel primo tempo ma poi la partita l’abbiamo fatta sempre noi. E questo è stato il “la” per inserire subito Insigne all’inizio del secondo tempo».

Un passaggio anche sul calciomercato da parte di Attilio Tesser: «Il calcio non è matematica, è passione, è cuore e questo è quello che di positivo c’è stato sino a ora, al mercato non ci voglio pensare. Questi sono i ragazzi da lodare, perché sono gli stessi ad aver preso le critiche ed è giusto che oggi prendano i complimenti».

 

Source: www.irpinia24.it