“Cerco di guadagnare quel perdono…”, così Pellegrino Leo su Facebook. Continuano le ricerche
Sant’Angelo a Scala – “E adesso? Che dire, disoccupato da tempo intento a ricostruirmi una vita cercando di guadagnare quel perdono già concesso senza garanzie da quella che è la migliore famiglia che qualcuno possa desiderare.” Con queste parole Pellegrino Leo, 35 anni di Sant’Angelo a Scala, ha riportato sul suo profilo Facebook l’angoscia per la perdurante condizione di disoccupato nella quale si trova da parecchi mesi. Una condizione che lo ha portato ieri ad allontanarsi da casa, comunicando alla moglie via sms di essere in procinto di togliersi la vita.
La donna ha dato l’allarme ormai da diverse ore, attivando le ricerche delle forze dell’ordine. I militari sono riusciti a risalire all’amico che ha prestato a Pellegrino il cellulare per mandare l’ultimo sms alla consorte ma del 35enne nessuna notizia.
Momenti di angoscia per i familiari di Pellegrino, non solo la moglie ma anche i tre fratelli e i genitori, che stanno collaborando con le forze dell’ordine fornendo loro tutte le informazioni che possano aiutarli a trovare il loro congiunto.