Napoli – Dissuasori luminosi su Corso Vittorio Emanuele
Installati per la sicurezza dei pedoni grazie all’impegno della Lega
Il Comune di Napoli ha avviato l’installazione dei nuovi dissuasori luminosi in prossimità delle strisce pedonali lungo Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra Santa Maria Apparente e Piazzetta Cariati. Un intervento atteso da tempo, che rafforza la sicurezza dei pedoni e migliora la visibilità in una delle arterie più trafficate della città.Questo importante risultato è frutto dell’instancabile impegno della consigliera comunale Bianca Maria D’Angelo, del responsabile dell’organizzazione giovanile napoletana della Lega Yauheni Salauyeu (detto Eugenio), che hanno promosso e sostenuto con forza le richieste della comunità.
Yauheni Salauyeu (Eugenio) ha aggiunto: “La raccolta firme ha dimostrato quanto i napoletani amino la propria città e vogliano contribuire al suo miglioramento. La Lega c’è, è tra la gente e continuerà a lavorare per dare risposte concrete ai bisogni reali.”
La Lega rinnova il suo impegno a rimanere al fianco dei cittadini, promuovendo azioni che migliorino la qualità della vita e la sicurezza di Napoli. L’installazione dei dissuasori luminosi è solo l’inizio: nuovi interventi sono già in programma per proseguire il percorso di cambiamento.