SonoAquila torna con “Giorgia”

Un pop/rock estivo tra amore e promessa

SonoAquila al micUn viaggio in sospeso e una storia d’amore tutta da scrivere. E’ questo l’intento con cui nasce ‘Giorgia’, terzo singolo del cantautore SonoAquila. Un brano estremamente catchy e dal sapore estivo, che calza a pennello con la definizione di pop/rock. Il ritornello fa presa al primo ascolto e l’energia che trasmette è impattante, non si può non aver voglia di saltare. ‘Giorgia’ è una dichiarazione d’amore con tanto di promessa…ti porterò a New York “perché di me ti puoi fidare”.

SonoAquila Giorgia Artwork La “crush” per eccellenza, quella che definisci fin da subito la persona giusta, perché non ci sono indugi, lo sai e basta. E’ tutta qui l’essenza di questo pezzo, che ha la sola pretesa di arrivare dritta all’orecchio e al cuore della protagonista, passando ovviamente per la platea.

E secondo te la conquista?

Daniel Garnero, torinese classe 2001 da sempre vicino al mondo della musica, pubblica il suo primo singolo ‘Death Valley’ il 3 Gennaio 2025. E’ negli Stati Uniti infatti, che arriva la sua ‘Epifania musicale’. Durante un viaggio on the road intrapreso con un gruppo di sconosciuti, si ritrova a fare i conti con la fine di una relazione, ed è lì che decide di dare vita al progetto musicale ‘SonoAquila’. La particolarità del nome d’arte nasce dalla predilezione per questo animale che Daniel definisce il suo ‘spirito guida’. Simbolo di libertà e indipendenza ma soprattutto simbolo affettivo che associa al suo papà scomparso.

A ‘Death Valley’ segue ‘One Last Letter’, fino ad arrivare a ‘Giorgia’. I tre pezzi sono il preludio di quello che sarà l’EP di prossima uscita. SonoAquila si propone come un artista dalla personalità dinamica che porta dentro di sé una grande voglia di vivere che trasmette attraverso la sua musica. Il suo entusiasmo è contagioso.

Ascoltare per credere! 

Source: www.irpinia24.it