TERRE D’IRPINIA: L’eccellenza enogastronomica sbarca alla Milano Design Week
Venerdì 11 aprile ore 18.30

Protagonista della serata sarà l’eccellenza enogastronomica irpina, raccontata attraverso un’esperienza di degustazione curata dagli chef Giovanni Mariconda (ristorante L’Agapè) e Antonio Petrillo (La Corte dei Filangieri). I piatti saranno realizzati con i prodotti di alcune delle realtà più rappresentative del territorio: Agem Frutta, Caseificio Antico Casaro, Olio Basso, Casa Marrazzo, Caramella Food e Beverage, Central Funghi, Geor Geo Azienda Agricola, Salumi Giovanniello, Gran Caffè Romano, InPasta e Panificio De Nardo.
La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale del dj e producer irpino Alessandro Fontana, che contribuirà a creare un’atmosfera immersiva e contemporanea.
“Terre d’Irpinia” è un progetto che nasce per valorizzare il territorio attraverso il linguaggio del gusto, mettendo in dialogo tradizione artigianale e innovazione creativa, in uno degli appuntamenti più importanti del panorama internazionale del design.
L’evento è realizzato con il supporto di Wemade, official partner al Fuorisalone. Partner tecnici: Polilop, Renna Creative Agency e Shout.
Un appuntamento da non perdere per scoprire e assaporare il cuore dell’Irpinia, nel contesto vibrante della Milano Design Week
Source: www.irpinia24.it